La CERT ed il CTP DELLA TOSCANA si sono organizzati per svolgere l’attività formativa e di certificazione del personale per “POSATORI DI CAPPOTTI TERMICI” sugli edifici e rilasciare il PATENTINO secondo la norma UNI11716, prevista nei Decreti ministeriali vigenti.
Per promuovere quest’attività viene anche riconosciuto un Contributo, da parte della CERT, pari al 50% del costo sostenuto, con un tetto massimo di € 200,00, fino al rilascio di n. 3 patentini per le Imprese fino a 15 dipendenti e per il 20% del personale per le aziende con più di 15 dipendenti, con un massimo complessivo di spesa da parte del nostro Ente di € 50.000,00.
A tal fine, qualora le risorse non fossero disponibili per tutte le richieste, i contributi saranno erogati seguendo l’ordine cronologico di conseguimento dei PATENTINI.
In allegato forniamo alle aziende il FORMAT per la richiesta di CONTRIBUTO che potrà essere inviato tramite mail all’indirizzo di posta
– cert@cert.toscana.it – oppure tramite P.E.C. alla Posta – FI02@infopec.cassaedile.it -.RICHIESTA CONTRIBUTO PATENTINO CAPPOTTI